Il 2016 per noi si sta rilevando magico e siamo solamente a Marzo, probabilmente è vero che gli anni bisestili sono speciali.

Ci siamo guardate indietro e in questi anni sono stati tantissimi i sorrisi e gli incoraggiamenti che ogni giorno ci hanno fatto credere sempre di più nel nostro progetto di Wedding Planner. Siamo rimaste sorprese perché abbiamo davvero capito che, a volte, anche le persone conosciute in brevi attimi possono dimostrarci un grande affetto.

Non vi capita mai che la vostra testa sia talmente piena di idee e progetti, che una giornata non sia abbastanza per fermare ogni idea, ogni schizzo colorato, ogni girotondo di pensieri tanto che vorreste frizzare il tempo per la paura di dimenticare tutto? Ecco, noi siamo in due. Questo ci capita e quando ci capita abbiamo talmente voglia di confidarlo all’altra che iniziamo a rovesciarci addosso fiumi di idee per finire, come due formichine impazzite, a scrivere lunghissime liste.

Ecco, ora non possiamo non concretizzare le nostre idee, ma le giornate sono corte e il lavoro pregresso è da portare a termine e dopo un po’ ce ne si dimentica fino al prossimo raptus creativo. Ma il 2016 è diverso, forse perché abbiamo dato retta ad una nostra sposa (tu mia cara ti riconoscerai qui) che un giorno ci ha detto “ragazze siete brave ma dovete trovare il tempo di farvi pubblicità” e adesso sorridiamo insieme a quella sposa che è diventata un’amica davanti alla pagina di Destination Weddings & Honeymoons, che ci dedica uno spazio nella sezione sulle migliori destinazioni dove convolare a nozze nel mondo.

Per il Piemonte la selezione della rivista è caduta su Coquette Atelier, unica agenzia Wedding Planner citata… per una volta tiriamocela! Che emozione ricevere la telefonata da Londra!